Natura – a perdita d’occhio…

Naturhotel Waldesruh a Naz-Sciaves

Quando non senti nessun altro rumore che il vento tra gli alberi del nostro bosco. Quando odori solamente il profumo del prato fiorito di fronte alla tua camera. Quando gusti soltanto le succose mele e i frutti di bosco di nostra coltivazione e quando vedi davanti a te solo la natura, allora sono iniziate le tue vacanze al Naturhotel Waldesruh sull’altopiano delle mele di Naz-Sciaves, in Valle Isarco, Alto Adige. Vacanze in un luogo speciale dove trascorrerai giornate all’insegna della pace e tranquillità ma anche dell’avventura. Fai quello che più ti piace e crea i tuoi ricordi indelebili al Waldesruh.

Da noi si arriva. Ci si rilassa. Si respira a fondo.

Alla panoramica delle camere

natura

Il Naturhotel Waldesruh in immagini

Il nostro hotel a Viums, Naz-Sciaves, si trova, come suggerisce il nome, in mezzo alla natura, circondato da prati, campi e boschi di nostra proprietà. La sua posizione ti offre il perfetto luogo di ritiro per le tue vacanze in Alto Adige. Durante il giorno, molti sentieri escursionistici vicini e lontani ti invitano a intraprendere piacevoli passeggiate o lunghe camminate fino alle vette alpine; siamo il punto di partenza ideale anche per lunghi tour in moto. Mentre tu al ritorno ti rilasserai nella piscina all’aperto sul nostro prato con sedie a sdraio, i tuoi bambini potranno divertirsi nella sala giochi. E ogni sera, la padrona di casa Paula ti sorprenderà con i suoi deliziosi menù regionali.

Mappa interattiva

bosco

I padroni di casa dell‘Hotel Waldesruh

“Andiamo da Paula”, dicono molti dei nostri ospiti e amici quando tornano al Waldesruh per una vacanza. Paula però non è solo la padrona di casa e l’anima buona dell’hotel: ogni giorno, infatti, delizia gli ospiti con la sua cucina, affidandosi ai prodotti regionali, per lo più provenienti dalle nostre coltivazioni. Walter, il padrone di casa, trascorre la maggior parte del tempo lavorando al maso Haslerhof con il figlio Stefan e lo si può trovare spesso nei meleti. La figlia Sabine è una tuttofare e aiuta ovunque, mentre Luisa da una mano alla cognata Paula in cucina e si occupa degli ospiti in sala da pranzo.

Consigli per escursioni

natura